Comitato Genitori di La Cassa

Il Comitato Genitori di La Cassa nasce nel 2009 da un gruppo di genitori degli alunni della scuola primaria "Cesare Pavese", della scuola dell'infanzia "Arcobaleno" e della scuola secondaria di 1° grado "Carlo e Nello Rosselli" di Fiano - al cui omonimo Istituto Comprensivo fanno capo - allo scopo di contribuire al contrasto ed al superamento delle innegabili difficoltà che avrebbe dovuto affrontare la scuola pubblica nel nostro territorio in seguito all'entrata in vigore della riforma Moratti e soprattutto della più recente riforma Gelmini. Oggi abbiamo più di 100 iscritti.

Il Consiglio Direttivo è formato da  un massimo di 13 membri attivi con un grande senso di resposabilità, integrità e voglia di ottenere risultati attraverso lo sforzo collettivo. Ed i nostri iscritti senza dubbio vivono questi stessi valori, dimostrati nella forma e nei risultati delle attività fin qui sviluppate.

Se vuoi conoscere maggiori dettagli sulla nostra attività, puoi leggere lo STATUTO e se vuoi diventare nostro socio  non esitare a compilare il MODULO DI ADESIONE e a contattarci per qualunque informazione tu ritenga necessaria.

Scarica il modulo di adesione! Se intendi aderire al Comitato compila il modulo in tutte le sue parti, con particolare attenzione ai paragrafi della Privacy (Legge 196/2003), FIRMALO ed inoltralo al Direttivo con i mezzi a Te più comodi (e-mail, fax 011 98.42.699, posta indirizzata a: Comitato Genitori La Cassa - C/o Biblioteca Comunale, Via Fila 4 - 10040 La Cassa - To).